OmeoMesoterapia

MESOTERAPIA OMEOPATICA O BIOMESOTERAPIA

La mesoterapia omeopatica consiste di microiniezioni con inoculazione sottocutanea e/o periarticolare di prodotti omeopatici e omotossicologici.
Le microiniezioni vengono fatte anche a livello dei punti di agopunturad ei meridiani energetici che secondo la medicina cinese sono maggiormente implicati nella causa e risoluzione dei problemi che si vogliono curare.
Il trattamento terapeutico con la mesoterapia omeopatica, definita anche biomesoterapia, costituisce un valido intervento nei traumi, con una buona azione antidolorifica e antinfiammatoria.
Edemi e versamenti si riassorbono più rapidamente, il microcircolo migliora e c'è una stimolazione dei processi di guarigione naturali senza che ci siano effetti collaterali.
La mesoterapia omeopatica trova una valida applicazione anche in estetica per la cura della caduta dei capelli, nella cellulite, nelle adiposità localizzate, nelle rughe, eccetera.
Sono numerosi i medicinali omeopatici disponibili in fiale che vengono utilizzati con buoni risultati.
Questa tecnica che è un insieme tra Omeopatia, Agopuntura e Mesoterapia rappresenta una risposta semplice, pratica ed efficace a numerose patologie.
Mentre la Mesoterapia classica non è sempre esente da rischi o effetti collaterali, la Mesoterapia omeopatica elimina ogni rischio farmacologico e la qualità dell'intervento medico risulta migliore. L'applicazione di farmaci omeopatici nei punti di agopuntura rappresenta un ulteriore salto di qualità, in quanto l'effetto del trattamento agopunturale viene rafforzato dall'effetto del preparato omeopatico.

 

 

 

OMEOMESOTERAPIA ANTALGICA

 

 

 

L'Omeomesoterapia consiste in microiniezioni connoculazione sottocutanea e/o periarticolare,ecc.di prodotti omeopatici e omotossicologici.                                                                         

 

Le microiniezionivengono fatte anche a livello dei punti di agopuntura dei meridiani energetici che secondo la medicinacinese sono maggiormente implicati nella causa e risoluzione dei problemi d'infiammazione e di dolore.
Distorsioni delle articolazioni, traumi con lesioni dei tendini, versamenti articolari, artriti, artrosi, ecc. sono patologie, traumatiche e non, dell'apparato osteoarticolare che comportano dolore e limitazione del movimento.
Il trattamento terapeutico con l'OMEO MESOTERAPIA, definita anche biomesoterapia costituisce un validointervento con una buona azione antidolorifica e antinfiammatori.

 

Edemi e versamenti siriassorbonopiùrapidamente,ilmicrocircolomiglioraec'èunastimolazionedei processidiguarigionenaturalisenzachecisianoeffetticollaterali.Sono numerosi i medicinali omeopatici disponibili in fiale chevengonoutilizzaticonbuonirisultati.

 


INDICAZIONI DELL'OMEOMESOTERAPIA

 

 

 

Traumi di qualunque origine a carico dell'apparato osteoarticolare: lesioni, distorsioni, contusioni, ematomi, fratture, versamenti articolari, edemi delle parti molli (post operatori e post traumatici), strappi muscolari, stiramenti dei tendini e dei legamenti, infiammazioni di origine traumatica e non traumatica come borsiti, epicondiliti, sciatalgie, fibromilgie, come coadiuvante nella terapia dell'artrosi.